riparazione console ps4
RIPARIAMO LA TUA CONSOLE:
SONY PS4 - PS5
NINTENDO SWITCH - WII
CHIAMATE AL NUMERO 07731754120



PROSSIMA USCITE PS5

SONY ANNUNCIA USCITA PS5 PRO


IN ARRIVO A NOVEMBRE

PIU' POTENZA grafica di fedeltà ancora più elevata con frame rate più fluidi a 60 FPS»

GPU aggiornata: Con PS5 Pro si passerà a una GPU con il 67% di unità di calcolo in più rispetto all'attuale console PS5 e una memoria più veloce del 28%. Nel complesso, questo consente un rendering fino al 45% più veloce per il gameplay, rendendo l'esperienza molto più fluida.
PS5 Pro sarà disponibile a un prezzo di vendita consigliato di €799.99. Ogni PS5 Pro include un SSD da 2 TB, un controller wireless DualSense e una copia di Astro's Playroom preinstallata. PS5 Pro è disponibile come console senza disco, con la possibilità di acquistare separatamente il Disc Drive per PS5 attualmente disponibile.

PROSSIME USCITE
Nel tuo carrello
Login utente
Newsletter

Diritto Recesso

CONDIZIONI DI FORNITURA DIGITAL GAME PER VENDITE AL DETTAGLIO dette Business to Consumer

Prezzi
I prezzi sono espressi in Euro e comprendono Iva. Possono subire variazioni senza preavviso. In caso di mancata indicazione dei prezzi nel modulo d'ordine si considererà valido il prezzo indicato nel listino.

Modalità di acquisto
Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di digitalgamestore.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo www.digitalgamestore.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
Tutte le caratteristiche riportate sul catalogo non sono impegnative, possono quindi subire variazioni senza preavviso.

Ordini
La società DIGITAL GAME può accettare ordini con consegna in Italia, in Europa oltre al resto del Mondo. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente online mediante i siti web della società DIGITAL GAME utilizzando il carrello della spesa oppure in alternativa al numero 07731750051 o via e-mail al seguente indirizzo digitalgame@virgilio.it. Non esiste un minimo di ordine, unico limite è nelle spedizioni in contrassegno, non applicabili se il valore della merce non supera € 15,00.=.

Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il contratto stipulato tra la società DIGITAL GAME e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte della società Digital Game. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente.
Il cliente, effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Il cliente, una volta conclusa la procedura di acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 52 e 53 del D.Lgs. n° 206/2005 sulle vendite a distanza.

Spedizione e consegna
Gli acquisti saranno spediti a cura della società Digital Game. nel minor tempo possibile (salvo disponibilità) dal momento di ricezione dell'ordine, mediante posta o corriere. In caso di mancata indicazione del vettore da parte del cliente sarà facoltà della società Digital Game. scegliere la modalità di spedizione più idonea.
In ogni caso la società Digital Game. non risponde di danni per ritardi nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
La merce si intende consegnata all'atto della sua uscita dai magazzini della società Digital Game. e viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino.
Le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso, o rifiuti o ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata.
Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente.
In quest'ultimo caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, la società Digital Game. adirà le vie legali per il recupero del suddetto credito.
Salvo esplicita indicazione da parte del nostro servizio clienti, la consegna si intende al piano strada.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere o del postino, il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza al numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta sulla ricevuta di consegna.
Una volta firmata la ricevuta di consegna, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
In caso di mancato ritiro della merce entro i termini massimi di giacenza a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, quest'ultimo sarà considerato rifiutato e fatto rientrare presso i magazzini della società Digital Game. con rimborso spese a carico del cliente.

Pagamenti
Le condizioni di pagamento che la società DIGITAL GAME. applica ai suoi clienti sono le seguenti:


CARTA DI CREDITO. Si accettano tutte le carte aderenti ai seguenti circuiti: Visa, Mastercard, BankPassWeb e PostePay. Servizio disponibile online su server.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del cliente solo all'avvenuta spedizione della merce stessa.
In caso di disdetta dell'ordine da parte del cliente o nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte della società Digital Game, verrà richiesto contestualmente da quest'ultima l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato.
I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso la società Digital Game. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
Nell'eventualità che l'ordine del cliente venga evaso oltre il limite massimo dell'autorizzazione, la società Digital Game. provvederà comunque all'addebito sulla carta di credito del cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla spedizione della merce.
La societàDigital Game. si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, la società Digital Game. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto la società Digital Game. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente ed esclusivamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione.
Nessun archivio informatico della società Digital Game. conserverà tali dati.
In nessun caso la società Digital game. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento, indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sui propri siti.

ANTICIPATO (Bonifico Bancario, Giroconto, Postagiro, Bollettimo postale). In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi alla società Digital Game. via tel o e-mail entro 48 ore dall'ordine.
L'invio di quanto ordinato avverrà solo dopo la verifica dell'effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente della società Digital Game.
La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di riferimento dell'ordine; la data di effettuazione dell'ordine; nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Tutti i pagamenti devono essere intestati a Digital Game, Via filippo corridoni nc26 – 04100 – Latina – Latina (LT).


Fatturazione
La fattura deve essere espressamente richiesta al momento dell'ordine. A tal fine è indispensabile comunicare valida partita Iva o codice fiscale. Se siete un'azienda comunicare la pec per la fatturazione elettronica.
Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente al momento dell'ordine.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Disdetta ordini
Tutti gli ordini sono impegnativi e possono essere disdettati solo ed esclusivamente se la merce non è stata ancora spedita mediante comunicazione scritta da inviare per e-mail oppure mediante fax al numero 07731750051 .
Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il diritto di recesso.

Diritto di recesso
Le vendite di questo sito sono soggette al diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del D.Lgs. 206/05.

Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, raccomandata con avviso di ricevimento. In alternativa, entro il medesimo termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, potranno essere inviati anche un telegramma, un'e-mail o una pec, a condizione che la volontà di recedere sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive.
La predetta raccomandata a.r. deve essere inviata al seguente indirizzo:
Digital Game, Via FILIPPO CORRIDONI N 26 – 04100 – LATINA (LT) Italia
e deve contenere:
- la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge;
- l'indicazione del prodotto relativo;
- il numero della eventuale fattura o in mancanza il numero della lettera di vettura;
- i dati relativi al proprio conto corrente bancario o postale.

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce, il cliente dovrà inoltre rispedire al mittente a mezzo posta o corriere il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso completo della eventuale relativa fattura di vendita.

Entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il cliente esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso, la società Digital Game. provvederà al rimborso mediante bonifico bancario o versamento su c/c postale.
Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto; in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del cliente.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- il diritto si applica al prodotto nella sua interezza;
- non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto (ad. es. accessori, software allegati etc.);
- il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi console e accessori o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware) una volta aperti; il bene acquistato dovrà essere integro e non danneggiato in alcun modo e restituito nella confezione originale perfettamente sigillata, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi etc).
La sostituzione del prodotto avviene tramite i centri assistenza autorizzati di ogni marchio,con
eventuale scontrino fiscale ho fattura.

La spedizione, fino all'attestato avvenuto ricevimento nel magazzino della società Digital Game., è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto la società Digital Game. darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro i cinque giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentire allo stesso di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del vettore. In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui la società Digital Game. accerti: la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti etc.), il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Nel caso di decadenza dal diritto di recesso, la società Digital Game. provvederà a restituire al cliente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Garanzia prodotti
Tutti i prodotti venduti dalla società Digital Game. sono coperti da garanzia. Per fruire dell'assistenza in garanzia il cliente dovrà conservare la fattura o la ricevuta di consegna.
Per i prodotti garantiti dal produttore la garanzia viene fornita secondo le modalità illustrate all'interno della confezione del prodotto. Pertanto in tali casi il cliente dovrà denunciare direttamente i vizi e difetti al produttore e inviare poi il prodotto al centro di assistenza autorizzato. Le spese di spedizione restano a carico del cliente.

Per i prodotti non garantiti dal produttore la garanzia viene fornita dal venditore secondo le modalità di cui agli artt. 128 e ss. del D. Lgs. 206/05. Pertanto in tali casi il cliente dovrà denunciare direttamente i vizi e difetti alla società Digital Game. all'indirizzo di Via Filippo Corridoni 26 -04100 - latina - LT (Italia) e inviare poi il prodotto a tale indirizzo.
Il prodotto dovrà essere restituito dal cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi etc..). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitato in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Le spese di spedizione restano a carico del cliente.
Tale garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione di uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
La società Digital Game. in caso di difetto di conformità provvede, senza spese per il cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione o alla riduzione del prezzo fino alla risoluzione del contratto.
Se il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità, al cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e di ripristino sostenuti dalla società Digital Game.
In entrambi i casi le sostituzioni di DOA (dead on arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono in ogni caso esclusivamente dalle politiche del produttore.
Pertanto nessun danno può essere richiesto alla società Digital Game. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

DIGITAL SOUND HOME THEATRE
47135913_WhatsApp_Image_2025-01-10_at_17.37.48.jpeg
DIGITAL SOUND CON 25 ANNI DI ESPERIENZA SUL SETTORE HIFI & HOME THEATRE OFFRE AGLI AMANTI DELL' HI FI QUALITA' E PREZZI IMBATTIBILI.
45567289_FOTO_NEGOZIO_2.jpeg
Box Valuta
Attendere...
Ultimi inseriti
CASSE YAMAHA NS-BP200
CASSE YAMAHA NS-BP200
CASSE FRONTALI O USO DA HOME THEATRE CHIAMA TEL 07731754120 CELL 3755422444
€ 139,00 sconto 15%
118,15 (iva compresa)

Aggiungi questo prodotto al tuo carrello
Canton Sub 650
Canton Sub 650
SUB ATTIVO CHIAMA TEL 07731754120 CELL 3755422444
€ 1599,00 sconto 30%
1119,30 (iva compresa)

Aggiungi questo prodotto al tuo carrello
Canton GLE 70
Canton GLE 70
Diffusori da pavimento. CHIAMA TEL 07731754120 CELL 3755422444
€ 998,00 sconto 26%
738,52 (iva compresa)

Aggiungi questo prodotto al tuo carrello
Canton GLE 20
Canton GLE 20
CASSE DA PAVIMENTO CHIAMA TEL 07731754120 CELL 3755422444
€ 558,00 sconto 26%
412,92 (iva compresa)
non-disp-icoNon disp.
Canton GLE 100
Canton GLE 100
Diffusori da pavimento. CHIAMA TEL 07731754120 CELL 3755422444
€ 1558,00 sconto 26%
1152,92 (iva compresa)
non-disp-icoNon disp.
Canton Ergo GS Edition
Canton Ergo GS Edition
DIFFUSORE DA PAVIMENTO CHIAMA TEL 07731754120 CELL 3755422444
€ 7000,00 sconto 31%
4830,00 (iva compresa)
non-disp-icoNon disp.
Canton Ergo 690 DC
Canton Ergo 690 DC
CASSE FRONTALI CHIAMA TEL 07731754120 CELL 375542444
€ 2298,00 sconto 31%
1585,62 (iva compresa)

Aggiungi questo prodotto al tuo carrello
Canton Ergo 670 DC
Canton Ergo 670 DC
CASSE FRONTALI CHIAMA TEL 07731754120 CELL 3755422444
€ 1798,00 sconto 31%
1240,62 (iva compresa)

Aggiungi questo prodotto al tuo carrello
Canton Ergo 655 CM
Canton Ergo 655 CM
CASSA CENTRALE CHIAMA TEL 07731754120 CELL 3755422444
€ 699,00 sconto 31%
482,31 (iva compresa)
non-disp-icoNon disp.
Canton Ergo 620
Canton Ergo 620
CASSE DA SUPPORTO CHIAMA TEL 07731754120 CELL 3755422444
€ 1098,00 sconto 41%
647,82 (iva compresa)

Aggiungi questo prodotto al tuo carrello
Cambridge Audio SOLO
Cambridge Audio SOLO
PRE AMPLIFICATORE CHIAMA TEL 07731754120 CELL 3755422444
€ 270,00 sconto 19%
218,70 (iva compresa)
non-disp-icoNon disp.
Cambridge Audio CXC V2
Cambridge Audio CXC V2
LETTORE CD CHIAMA TEL 07731754120 CELL 3755422444
€ 699,00 sconto 19%
566,19 (iva compresa)
non-disp-icoNon disp.
Contatore visite
Pagine viste: 190074
Utenti online: 6
Cookie policy e impostazioni